Riscaldamento

Uno dei tanti vantaggi delle case in legno è sicuramente la scarsa dispersione termica, anche se per inverni molto rigidi ci vorrà comunque un aiuto: Begni offre diverse soluzioni adatte a tutte le esigenze!
Una caratteristica delle case in legno è la grande capacità di isolamento termico, raggiunta soprattutto grazie ai materiali impiegati e alle tecniche costruttive.
Una casa in legno necessita di poca energia in quanto è isolata e trattiene molto bene il calore e per di più si può scegliere un’energia cosiddetta “pulita” ovvero che rispetti l’ambiente.
Realizzare un impianto di riscaldamento significa generare calore in un punto preciso dello spazio o distribuirlo in diverse zone.
Ci sono diversi tipi di impianto di riscaldamento adatti per le case in legno, tra cui quello a pavimento, quello elettrico a pavimento, i pannelli solari o fotovoltaici, le stufe e la ventilazione meccanica controllata.
Begni saprà consigliarti nella scelta più adatta alle tue esigenze, considerando oltre che le capacità della vostra casa, anche i vostri bisogni.