Ci occupiamo di ristrutturazione completa di tutti gli impianti che ne hanno bisogno.
Progettiamo e realizziamo impianti di trattamento acqua, avvalendosi delle migliori tecnologie presenti sul mercato, nel rispetto e nella tutela della salute e dell’ambiente.
Ci occupiamo delle manutenzioni per quanto riguarda edifici pubblici come ad esempio istituti scolastici, biblioteche, ecc.
Ci impegniamo nella progettazione e nella realizzazione di impianti di climatizzazione, installazione di climatizzatori e centraline per rendere l’ambiente fresco e garantire una temperatura ottimale.
Progettiamo e costruiamo impianti termici studiati ad hoc per regolare il calore in tutte le tipologie di ambienti.
Per la realizzazione di impianti idraulici, civili e industriali.
Siamo un team giovane, dinamico e organizzato per rispondere efficacemente in termini di servizio al cliente.
© 2024Begni srl // P.IVA e C.F. 03766220986 // All Rights Reserved
Si tratta di un servizio a 360° che inizia con un sopralluogo, procede con un buon progetto e con lavori mirati per finire con un totale rinnovamento di un sistema oramai obsoleto.
Compila il modulo per essere ricontattato!
Irrigare con un impianto adatto non significa solo fornire acqua, ma anche distribuirla in modo responsabile così da evitare gli sprechi.
Con un impianto di irrigazione adeguato, si risparmia su tempo, soldi e personale necessario per dare da bere alle piante. Tempi e quantità d’acqua sono calibrati sulle necessità del suolo e sulle piante coltivate.
Le valvole elettriche sotterranee lasciano passare l’acqua dal bacino idrico o dal pozzo, formando un pozzetto dedicato completamente al terreno in questione.
Dal pozzetto parte il sistema di tubi, che convoglia l’acqua fino agli irrigatori, regolati anche sulle emissioni pressurizzate. Ogni contesto necessita di una grande attenzione verso la pressione con cui l’acqua viene gettata all’esterno.
Esistono molti impianti di irrigazione: a goccia, fuori terra, interrata, colibrì… Sappiamo consigliarti quale impianto è adatto alla tua abitazione!
Compila il modulo per essere ricontattato!
Compila il modulo per essere ricontattato!
Ogni giorno, quando ci laviamo, quando cuciniamo o quando facciamo le lavatrici, riversiamo inevitabilmente nell’acqua domestica alcune sostanze inquinanti.
Nasce quindi la necessità di eliminare lo sporco dalle acque reflue e depurare l’acqua prima di immetterla nell’ambiente. Questo è possibile tramite la costruzione di un impianto per il trattamento delle acque, un impianto di depurazione.
Tramite questo impianto, le acque reflue vengono convogliate dalle fognature e dai bacini di contenimento in un depuratore. L’acqua, prima di essere depurata, deve essere filtrata tramite apposite griglie, poi viene ulteriormente purificata dal particolato ridotto e, infine, gli elementi del liquido vanno riequilibrati attraverso livellamento di gas e fanghi attivi.
Offriamo servizi di manutenzione personalizzata, costruiti sulle necessità specifiche del cliente. I nostri contratti post-service garantiscono: perfette condizioni funzionali d’impianto, costanti condizioni termo-igrometriche degli spazi, massimo comfort, minimo costo di gestione, interventi di manutenzione ordinaria programmata e interventi di manutenzione straordinaria.
Compila il modulo per essere ricontattato!
Un sistema di climatizzazione rende possibile la gestione delle condizioni ambientali di un ambiente interno, quasi sempre in contrapposizione con gli estremi stagionali esterni che possono rendere la permanenza nel luogo più difficile.
Si tratta di un sistema che comprende una centralina di produzione energetica, una rete di distribuzione di “fluidi vettore” (come aria, acqua e gas refrigeranti), un terminale per la diffusione (in diverse modalità,
come irraggiamento, convezione, conduzione ecc.) ed uno o più sistemi di regolazione (ad esempio centraline, termostati, valvole ecc.).
In funzione delle necessità ambientali, inoltre, un impianto di climatizzazione può essere naturale, completamente artificiale o ibrido.
Compila il modulo per essere ricontattato!
Si tratta di un impianto termico con l’obiettivo di regolare il calore di un ambiente interno. Realizzare un impianto di riscaldamento significa generare calore in un punto preciso dello spazio o distribuirlo in diverse zone.
Ci sono diversi tipi di impianto di riscaldamento, con quattro parametri differenti per essere classificati. Un impianto può distinguersi per la fonte di energia utilizzata (carbone, legna, energia solare, energia geotermica ecc.), per tipologia e dimensioni (una unità abitativa, complesso, impianto centralizzato ecc.), per i mezzi di immagazzinamento o trasferimento calore (aria, vapore, ferro, impianto ad irraggiamento ecc.) oppure per l’efficienza e la compatibilità con l’ambiente (emissioni di CO2, costo totale, ecosostenibile ecc.).
L’impianto di riscaldamento è sensibile alla qualità e alla quantità del combustibile necessario, all’estensione degli ambienti da riscaldare e all’influenza di regolamenti e norme ambientali legate alle emissioni nocive e all’utilizzo delle energie rinnovabili.
Compila il modulo per essere ricontattato!
Compila il seguente modulo per essere ricontattato